Buonasera , intanto grazie del nuovo aggiornamento e di tutto il lavoro che ha comportato .
Non riesco pero' ad effettuare l'aggiornamento OTA, io parto da una versione Annex CAN 1.49.2 e inserendo il link del file OTA sembra non succedere nulla...in realta' il modulo si mette in modalita' Hotspot e si sconnette dal router
Sbaglio qualche cosa???
Grazie
Fabrizio
Nuova versione 1.50.82
- cicciocb
- Site Admin
- Has thanked: 592 times
- Been thanked: 1990 times
Re: Nuova versione 1.50.82
L'aggiornamento OTA da internet richiede l'OTA 1.8 già installato sul modulo.
Tu hai attualmente la versione precedente, la 1.7.
Devi quindi prima aggiornare l'OTA per poi poter liberamente fare gli altri aggiornamenti online.
Per caricare l'OTA puoi farlo usando il WEB Installer [Local Link Removed for Guests]
Devi quindi prima aggiornare l'OTA per poi poter liberamente fare gli altri aggiornamenti online.
Per caricare l'OTA puoi farlo usando il WEB Installer [Local Link Removed for Guests]
-
- Has thanked: 211 times
- Been thanked: 20 times
Grazie ho provveduto in questo modo[Local Link Removed for Guests] wrote: [Local Link Removed for Guests]Wed Aug 16, 2023 4:48 pm L'aggiornamento OTA da internet richiede l'OTA 1.8 già installato sul modulo.
Fabrizio
Fabrizio Bellini
-
- Has thanked: 211 times
- Been thanked: 20 times
Una precisazione...quando fai la programmazione del nuovo firmware da sito web ,scelto il firmware ti propone varie voci che non sono flaggate.
Io ho attivato il flag solo sul firmware e sul file OTA,le altre voci cosa sono e devono essere anche loro scritte oppure no?
Grazie
Fabrizio
Io ho attivato il flag solo sul firmware e sul file OTA,le altre voci cosa sono e devono essere anche loro scritte oppure no?
Grazie
Fabrizio
Fabrizio Bellini
- cicciocb
- Site Admin
- Has thanked: 592 times
- Been thanked: 1990 times
E' scritto nell' help.[Local Link Removed for Guests] wrote: [Local Link Removed for Guests]Thu Aug 17, 2023 9:21 am Una precisazione...quando fai la programmazione del nuovo firmware da sito web ,scelto il firmware ti propone varie voci che non sono flaggate.
Grazie
Fabrizio
Devi selezionare tutte le voci solo la prima volta quando il modulo é nuovo oppure formattato